Brand New Hera Project

La dance europea in bombetta e papillon

Dance europea anni 90 e contaminazioni digitali:

il progetto  


Logo del progetto dance di Piergiorgio Corallo 'Brand New Hera Project' dance internazionale revival dea in città

Dance europea anni ’90 e contaminazioni digitali:
Brand New Hera è un progetto dance internazionale.

L’idea nasce al di fuori del percorso rock/punk personale: niente chitarre, ma la volontà di riunire artisti elettronici da tutto il mondo per dare vita a un revival dance di qualità.

Hera è la dance anni ’90-’00 che torna con eleganza: a contatto con il presente diventa ‘nuova di zecca’, moderna ancora una volta.

Si tratta di un lavoro quasi interamente in studio, in registrazione tra Stati Uniti ed Italia: beat elettronici tra house, tastiere electro-pop, french touch e groove anni '90, costruiti su sequenze MIDI, sintetizzatori analogici e texture digitali stratificate.

A velvet bow tie Gentleman


‘A velvet bow tie Gentleman’ sarà il primo EP del progetto Brand New Hera, in arrivo nel 2026.

L’album, in lavorazione, spazia da sonorità anni 90 alla dance elettronica francese e tedesca, dalla samba elettronica alla musica dream anni 2000.

Ci sono drums, sax e violini, tocchi house e beat che omaggiano alcuni movimenti dance degli ultimi vent’anni.

Tra italiano, francese, portoghese e spagnolo, è un omaggio a sonorità che rischiano di scomparire. Con lo stile di un privè esclusivo.

L’EP è stato anticipato in Germania, Cina e America Latina dal singolo Je suis seule, rimasto per cinque settimane in classifica streaming con il logo Brand New Hera Project.

💫 Ascolta il singolo Je suis seule

In classifica streaming a firma

Brand New Hera Project